Dopo aver scritto la classifica dei 10 stili di birra da brassare, ho pensato che era necessario farne subito un’altra sulle birre da bere, ovvero quelle presenti in commercio che, secondo me, devono essere assaggiate almeno una volta nella vita. Ho pensato di rendere periodica questa classifica per potervi parlare di birre sempre nuove.

L’unico metro di giudizio che utilizzerò per scrivere questi video sarà il mio gusto personale e quindi mi riferirò sempre a birre che ho assaggiato personalmente. Da questo punto di vista, sarà importantissimo il contributo di ogni singolo utente che, attraverso i commenti su Youtube o sui miei Social, potrà consigliarmi quale birra assaggiare. Una volta ricevuto il feedback sulle birre da bere, mi divertirò a cercarle in giro e valutarle.

Insomma, parte con il video di oggi una mia nuova idea basata sulla condivisione che, ormai lo sapete tutti, alimenta fortemente la mia passione.

In questo primo video, ovviamente, ho considerato le birre che bevo più spesso e quindi la maggior parte sono birre scure. Proverò nelle prossime classifiche sulle birre da bere anche degli stili per me insoliti al fine di dare a chi mi segue una visione a 360° del panorama brassicolo che ci circonda.

Spero che il video vi piaccia. Buona visione!

Share:
Houston
Scritto da: Houston
Mi chiamo Giovanni, sono laureato in Ingegneria Informatica e adoro i Pink Floyd. Sono diventato un "casalingo-brassicolo" nel 2011 e, dopo circa un anno, ho deciso di aprire questo Blog per condividere tutte le mie esperienze in questo meraviglioso mondo. Adoro le birre scure, alcoliche e corpose e mi diverto ad automatizzare qualsiasi cosa dotata di microchip.