Supporta

Potrà sembrare una banalità ma per far funzionare lo Sgabuzen ci sono numerosi costi da sostenere. Non parlo solo del costo di gestione e manutenzione del sito, ma mi riferisco a tutti gli strumenti che mi vedi usare in video oppure alle attrezzature necessarie per registrarli e montarli. Se questo progetto ti è piaciuto oppure ti è stato utile, potrai contribuire a far sì che lo Sgabuzen continui a crescere sia in qualità che in contenuti. Anche il più piccolo contributo mi sarà di grande aiuto!

Il modo più semplice per supportare lo Sgabuzen è acquistare gli oggetti che segnalo su Amazon. Grazie al codice di affiliazione mi darai la possibilità di guadagnare una commissione sulle vendite e questo non comporterà alcun aumento di prezzo per te. Trovi la lista completa dei miei consigli per gli acquisti al seguente link.

Dal mese di Ottobre 2018 sarà possibile contribuire al progetto Sgabuzen abbonandosi a Patreon, una piattaforma molto utilizzata dai creatori di contenuti come me. Abbonarsi a Patreon è semplicissimo (funziona con PayPal) e garantirà l’accesso a tutta una serie di ricompense e contenuti esclusivi che solo i sottoscrittori potranno visualizzare. Sto parlando di corsi, anticipazioni, sconti e tanto altro ancora. Per chi non avesse mai sentito parlare di Patreon, di seguito troverà il video che ho preparato per l’occasione. Il collegamento, invece, al mio canale Patreon è QUI.