Circa un anno fa, Enrico, ideatore del blog Signor Malto, ha avuto un’idea molto interessante, ovvero pubblicare delle interviste, o chiacchierate virtuali come le definisce lui, con alcuni personaggi noti della Birra Artigianale, sia homebrewers che pro. Questa cosa gli ha permesso di attirare sempre di più l’attenzione del pubblico, rendendo il suo Blog uno dei più seguiti in ambito casalingo-brassicolo. A dire il vero, il Blog era già molto interessante già prima di questa nuova rubrica, data la mole di informazioni presenti.

Ebbene, la settimana scorsa, durante uno scambio di e-mail, Enrico mi ha chiesto se fossi stato disponibile a fare una chiacchierata virtuale con lui. Inizialmente, confesso che la cosa mi ha fatto sorridere perché il mio nome, all’interno della rubrica, sarebbe stato vicino ad altri nomi più interessanti, come Bertinotti o Faraggi ad esempio. Dopo averci pensato un po’, tuttavia, ho accettato di buon grado, non (solo) per il mio egocentrismo latente, ma soprattutto perché ho pensato che questa proposta fosse una sorta di riconoscimento dell’impegno e della passione che impiego nell’homebrewing.

Di seguito troverete il link alla pagina del Signor Malto. Se non lo conoscevate, vi consiglio di seguirlo, dato che nei prossimi mesi ci saranno grandi novità.

http://signormalto.blogspot.it/2016/01/una-chiacchierata-con-giovanni-iovane.html

Share:
Houston
Scritto da: Houston
Mi chiamo Giovanni, sono laureato in Ingegneria Informatica e adoro i Pink Floyd. Sono diventato un "casalingo-brassicolo" nel 2011 e, dopo circa un anno, ho deciso di aprire questo Blog per condividere tutte le mie esperienze in questo meraviglioso mondo. Adoro le birre scure, alcoliche e corpose e mi diverto ad automatizzare qualsiasi cosa dotata di microchip.