Dopo due mesi di pausa estiva, finalmente si ricomincia! Sebbene la stagione brassicola 2017-2018 non sia ancora effettivamente iniziata, stavolta ci sono davvero tante cose in ballo, per cui ho deciso di girare il video che segue. Gli ultimi mesi di questo 2017 saranno per me davvero frizzanti e non vedo l’ora di poterli affrontare al meglio.

In ordine più o meno sparso, ecco un elenco di quello che succederà (per ora):

  1. Pubblicazione del mio video-corsoCome fare birra in casa“.
  2. Accordo con Mr Malt per la produzione di un mio Beer Kit personalizzato.
  3. Cotta della mia Berliner Weisse presso Birrificio Irpino.
  4. Beta-testing di IMEbrew.
  5. Viaggio a Milano in occasione di Craft Beer Italy.

Come è possibile intuire, quest’anno la programmazione dei mio video sarà leggermente diversa. Ci saranno tanti contenuti nuovi che andranno ad affiancarsi ai video abituali, come cotte, vlog e assaggi. Per lo stesso motivo, ho deciso di non organizzare una edizione invernale dello Sgabuzen Beer Contest, semplicemente perché non saprei quando assaggiare le birre. Se ne parlerà a Marzo 2018.

Sono davvero gasatissimo e so bene che gran parte di tutto quello che sta succedendo non sarebbe successo affatto senza il supporto di tutta la community dello Sgabuzen. In questi mesi infatti sono stati davvero tanti i messaggi di affetto e di ringraziamento che ho ricevuto via mail (oppure su Facebook e sugli altri miei Social) e questo ha rafforzato enormemente la mia autostima, convincendomi a puntare sempre più in alto.

Nel video che segue, parlo un po’ di quello che succederà nei prossimi mesi.

Houston

Di Houston

Mi chiamo Giovanni, sono laureato in Ingegneria Informatica e adoro i Pink Floyd. Sono diventato un "casalingo-brassicolo" nel 2011 e, dopo circa un anno, ho deciso di aprire questo Blog per condividere tutte le mie esperienze in questo meraviglioso mondo. Adoro le birre scure, alcoliche e corpose e mi diverto ad automatizzare qualsiasi cosa dotata di microchip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *