Finalmente, dopo mesi di preparativi e rinvii all’ultimo momento, sono riuscito ad andare in diretta con Salvatore BrewingFriends.

L’evento è stato molto seguito dagli homebrewers che hanno partecipato facendo le domande più strane.

Stavolta non ci ho provato neanche a pensare di limitare la durata dello streaming (non ci sarei riuscito comunque…). Ciò ha portato ad una diretta di quasi due ore in cui ci siamo divertiti tantissimo.

Unico rimpianto (per così dire): non aver pianificato in anticipo una scaletta per gestire meglio i tempi. Ma, ormai si è capito, che questo nuovo format dello Sgabuzen Night LIVE! è in costante evoluzione e si modifica di diretta in diretta. Quando arriveremo al decimo episodio, tirerò le somme e cercherò di capire cosa funziona e cosa no. Ovviamente tutti i miei lettori sono invitati a partecipare a questo mio processo creativo inviandomi un commento (o una pernacchia…).

Qui di seguito trovate la registrazione della diretta.

Share:
Houston
Scritto da: Houston
Mi chiamo Giovanni, sono laureato in Ingegneria Informatica e adoro i Pink Floyd. Sono diventato un "casalingo-brassicolo" nel 2011 e, dopo circa un anno, ho deciso di aprire questo Blog per condividere tutte le mie esperienze in questo meraviglioso mondo. Adoro le birre scure, alcoliche e corpose e mi diverto ad automatizzare qualsiasi cosa dotata di microchip.