Paolo è un homebrewer di Reggio Calabria che produce birra col metodo BIAB. Si tratta di uno dei primi (se non addirittura il primo) a spedirmi le proprie birre per farmele assaggiare.

Purtroppo, quando si è illuminata la famosa lampadina nella mia testa e ho deciso di iniziare la rubrica #BevitoriaCostoZero (nome inventato dal buon Davide), avevo già assaggiato le sue birre e mi è toccato ricontattarlo per chiedergli di mandarmi nuovamente una sua Blonde Ale per poterla assaggiare stavolta davanti alla telecamera.

Il buon Paolo, invece di mandarmi a quel paese, è stato felicissimo di spedirmi un altro esemplare… e io ovviamente sono stato felicissimo di riceverlo. 🙂

Non mi resta che lasciarvi al video… buona visione!

Share:
Houston
Scritto da: Houston
Mi chiamo Giovanni, sono laureato in Ingegneria Informatica e adoro i Pink Floyd. Sono diventato un "casalingo-brassicolo" nel 2011 e, dopo circa un anno, ho deciso di aprire questo Blog per condividere tutte le mie esperienze in questo meraviglioso mondo. Adoro le birre scure, alcoliche e corpose e mi diverto ad automatizzare qualsiasi cosa dotata di microchip.