La Tropic Thunder è una sour fruit ale prodotta da Dugges in collaborazione con Stillwater. Si tratta di una birra fermentata con lattobacilli, con l’aggiunta di pesca, frutto della passione e mango… praticamente perfetta per essere bevuta in piena estate chiacchierando con gli amici fuori da un pub.

Non ci sono tante cose da dire su questa birra perché è molto semplice da bere. Qualcuno la odierà per via del sapore di frutta così spinto, ma del resto è una fruit ale ed è giusto che sia così.

Avevo in mente questo video da tempo e, sebbene la stagione non sia proprio adatta (ora che scrivo è pieno inverno), ho deciso ugualmente di girare il video.

Houston

Di Houston

Mi chiamo Giovanni, sono laureato in Ingegneria Informatica e adoro i Pink Floyd. Sono diventato un "casalingo-brassicolo" nel 2011 e, dopo circa un anno, ho deciso di aprire questo Blog per condividere tutte le mie esperienze in questo meraviglioso mondo. Adoro le birre scure, alcoliche e corpose e mi diverto ad automatizzare qualsiasi cosa dotata di microchip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *