Non avevo mai fatto una cotta pubblica. Per questo motivo, quando mi è stata proposta la cosa, ho subito accettato. Anche i miei amorevoli oompa loompa erano al settimo cielo. 🙂

La cotta, gentilmente sponsorizzata dai Southern Homebrewers, si è tenuta Domenica 5 Giugno a Portici (NA) in occasione della manifestazione “Banchine Aperte, un porto di birra“.

Questo mi ha permesso, per una volta, di uscire fuori dal riquadro dello schermo e di rivolgermi ad un pubblico reale. Inizialmente ero un po’ inibito ma mi è bastato iniziare a parlare per sentirmi subito a mio agio. Durante l’evento, ho assaggiato molte birre interessanti, sia hb che commerciali, ma soprattutto avuto la possibilità di far conoscere il mio Blog e ho addirittura incontrato un mio fan! 🙂

Mi dispiace solo non essermi trattenuto anche la sera perché, dopo aver finito la cotta, ero stanchissimo e tutto quello che desideravo era tornare a casa a farmi una doccia… dato che puzzavo di pannocchia!

Share:
Houston
Scritto da: Houston
Mi chiamo Giovanni, sono laureato in Ingegneria Informatica e adoro i Pink Floyd. Sono diventato un "casalingo-brassicolo" nel 2011 e, dopo circa un anno, ho deciso di aprire questo Blog per condividere tutte le mie esperienze in questo meraviglioso mondo. Adoro le birre scure, alcoliche e corpose e mi diverto ad automatizzare qualsiasi cosa dotata di microchip.