Beer Contest

Lo Sgabuzen Beer Contest è un mini-concorso a premi sponsorizzato da Mr Malt, nato col preciso scopo di creare un momento di confronto diretto e trasparente con i miei iscritti. Dopo ogni assaggio, infatti, verrà compilata una scheda di degustazione e la birra in questione riceverà un punteggio in cinquantesimi, che servirà a rientrare nella classifica parziale.

Il concorso è riservato esclusivamente ai sottoscrittori del mio canale Patreon (maggiori informazioni a questo link). Ogni partecipante potrà presentare una sola birra, che dovrà essere spedita in almeno 2 esemplari e dovrà necessariamente rientrare in uno stile BJCP (a tal proposito, invito tutti coloro che abbiano fatto una birra sperimentale a spulciare per bene l’elenco degli stili per cercare di trovare una corrispondenza).

Una volta terminati gli assaggi preliminari, verrà effettuata una scrematura e verranno selezionati i primi cinque classificati per la finale.

Tutte le fasi del contest verranno, ovviamente, registrate e pubblicate su Patreon. La finale invece uscirà su Youtube.

Quindi, se sei un homebrewer e desideri partecipare allo Sgabuzen Beer Contest ecco cosa dovrai fare:

  1. Dovrai essere necessariamente un patron del canale Sgabuzen Homebrewing (ed essere ovviamente iscritto anche al canale Youtube e -possibilmente- alla pagina Facebook o al canale Telegram).
  2. Contattarmi per mail per iscriverti al Contest (clicca qui per compilare la mia form di contatto).
  3. Una volta ricevuta la mail di conferma contenente l’indirizzo della mia casella postale* e le etichette da apporre sulle bottiglie, potrai effettuare la spedizione.

* Se, per altri motivi, hai già il mio indirizzo, non spedire direttamente ma invia comunque la mail di richiesta.

Prima edizione: classifica
Seconda edizione: classifica
Terza edizione: in corso